Condividi

Muravski :”Siamo sereni, obiettivo serie A. Grazie Zamparini per la fiducia”

giovedì 27 Luglio 2017

Centrocampista classe ’94 nazionale polacco, Radoslaw Murawski si è presentato oggi nella prima conferenza stampa ufficiale da giocatore del Palermo.

Per lui un contratto fino al 2020, il numero 35 sulle spalle visto che era l’unico numero libero e tanta fiducia da parte della società e di Zamparini che vuole ripagare contribuendo quest’anno a riportare in Serie A il Palermo.
Si dice sereno e viene a ricoprire un ruolo in cui abbiamo avuto molti problemi visto che, senza molto successo ma con molta buona volontà, finora lo aveva ricoperto Jajalo.
Il mosaico del Palermo si va completando con giocatori scelti in maniera oculata ed ora la partenza di Goldaniga regalerà maggiore consistenza al reparto difensivo con l’arrivo ormai prossimo di Bellusci.
Da registrare in giornata anche la Guardia di Finanza tornata in sede in via del Fante alla ricerca probabilmente di documenti nuovi per le indagini ma che alle 18.15 ha lasciato lo stadio senza avere portato via nulla, a quanto sembrerebbe.

YouTube player
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.