Condividi

[VIDEO] Bellusci :”L’obiettivo del Palermo è tornare in serie A”

mercoledì 2 Agosto 2017

Difesa completamente rinnovata ed il primo importante acquisto è stato il difensore Bellusci che oggi ha parlato per la prima volta in conferenza stampa al Tenente Onorato ed ha scelto la maglia numero 2.

 

YouTube player

 

Intanto la società rosanero ha preso altri due rinforzi per il reparto difensivo  come pubblicato da noi nei giorni scorsi. Si tratta di altri due difensori nazionali polacchi ed arriva la conferma da parte dell’U.S. Città di Palermo  sul primo rinforzo e comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski.

Il difensore polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa domani alle 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

 

Mentre è già giunto a Palermo anche il terzo rinforzo difensivo che arriva dal Benfica,  Pawel Dawidowicz (22) difensore della nazionale polacca  che si trasferirà in maglia rosanero, con la formula del prestito con diritto di riscatto e che oggi pomeriggio ha assistito agli allenamenti della squadra al Tenente Onorato  con il D.S. Lupo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.