Difesa completamente rinnovata ed il primo importante acquisto è stato il difensore Bellusci che oggi ha parlato per la prima volta in conferenza stampa al Tenente Onorato ed ha scelto la maglia numero 2.
Intanto la società rosanero ha preso altri due rinforzi per il reparto difensivo come pubblicato da noi nei giorni scorsi. Si tratta di altri due difensori nazionali polacchi ed arriva la conferma da parte dell’U.S. Città di Palermo sul primo rinforzo e comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski.
Il difensore polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa domani alle 16.30 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.
Mentre è già giunto a Palermo anche il terzo rinforzo difensivo che arriva dal Benfica, Pawel Dawidowicz (22) difensore della nazionale polacca che si trasferirà in maglia rosanero, con la formula del prestito con diritto di riscatto e che oggi pomeriggio ha assistito agli allenamenti della squadra al Tenente Onorato con il D.S. Lupo.