Condividi

La Lega si spacca su Musumeci, il vice di Salvini smentisce Attaguile e rilancia la sua candidatura

venerdì 25 Agosto 2017

“La questione della candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana la sta seguendo direttamente Matteo Salvini nell’ottica di un centrodestra unito. In questo senso l’unica proposta presa in considerazione è Nello Musumeci, in grado di ripulire, rilanciare e dare un futuro migliore alla Sicilia”.

Così Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, che interviene sulla questione della candidatura in Sicilia dopo che oggi il coordinatore siciliano di “Noi con Salvini”, Angelo Attaguile, aveva invitato Musumeci a fare un passo indietro.

Posizioni diverse da queste – sottolinea Giorgetti – sono espresse a titolo personale e non corrispondono alla posizione del movimento Noi con Salvini e della Lega”. 

 

LEGGI ANCHE

“Noi con Salvini” scarica Musumeci e lo invita a ritirarsi

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.