Alla fine nonostante le dichiarazioni post partita la squadra ha optato per la soluzione di un pareggio che comunque letto in chiave promozione e media inglese è il miglior viatico immaginabile per questa squadra che oggi ricordiamo era orfana di 8 giocatori convocati dalle loro Nazionali.
Hanno fatto tutti molto bene , magari c’è stata qualche sbavatura ma il tempo migliorerà anche questo e chi è andato in campo ha fatto capire che meriterebbe anche lui un posto da titolare con Gnahorè sopra tutti.
Debutto poi spettacolare per Pomini che ha detto di no agli avversari con degli interventi prodigiosi.
Per dirla onestamente se oggi ci fossero stati Aleesami, Trajkovski e Nestorovski questa partita l’avremmo vinta a mani basse .
Ma non c’erano e non hanno voluto quelli della Lega di serie B rinviare la partita come fecero prontamente per la Juventus e non aggiungiamo altro commento.
Ma alla fine l’ottima prestazione complessiva lascia ben sperare e può essere considerata positiva.
Rimane il rimpianto di avere giocato troppo in chiave difensiva, Coronado anziché entrare in area e servire le punte o tirare lui stesso è stato schierato a centrocampo lontano dall’area ed abbiamo chiuso addirittura senza attaccanti infatti sono stati fatti uscire e sostituiti da Fiordilino e Rispoli, anche se è pur vero che in panchina attaccanti in alternativa non ce ne erano.
Importante sottolineare però che anche questa partita il Palermo è vero che non ha segnato, ma gli attaccanti assenti sono insostituibili , alla fine non ha preso gol e rimane con la difesa imbattuta.
Ora la prossima in casa con l’Empoli per tornare alla vittoria con tutto l’organico tornato a disposizione di Tedino.