Condividi

Cuffaro intervistato da Klaus Davi: “Tifo per Sgarbi ma sono interdetto”

mercoledì 6 Settembre 2017
cuffaro

“Io tifo per Vittorio Sgarbi, candidato alla presidenza della Regione siciliana, perché mi ha dato affetto e non ritiene inopportuno chiedere a uno come me di stargli vicino politicamente. Non ho molto da dare, non sono un uomo potente. Non gli do il mio voto perché sono interdetto e non voto. Ma il mio sostegno sì. Se facessi parte di questa politica di centro-destra penserei a contattare Sgarbi e ad aprire un rapporto con lui, ma siccome non conto niente mi avvalgo della facoltà di non dare consigli”.

Lo ha detto Totò Cuffaro intervistato da Klaus Davi “I primi tempi in carcere per me sono stati un incubo. Avevo il terrore di essere sodomizzato da altri detenuti – ha aggiunto -. Io stesso ero entrato in carcere con un pregiudizio. La prima volta che ho fatto la doccia l’agente penitenziario se ne stava andando e io lo chiamai e gli dissi ‘Scusi perché mi lascia solo? Dove va?’, preoccupato che sopraggiungesse qualcuno nelle docce per sodomizzarmi. ‘Guarda che quella è roba da film’, mi rispose l’agente. E aveva perfettamente ragione perché in 5 anni non è successo assolutamente nulla”.

Poi ha affermato: “Nella famosa puntata del Maurizio Costanzo Show con ospite Giovanni Falcone non ho mai attaccato il giudice tragicamente morto. Altri ce l’avevano con lui. Tutti coloro che hanno scritto il contrario hanno perso. Difendevo Mannino e la Dc ma non attaccavo certo il magistrato. Io non devo chiedere scusa a Maurizio Costanzo, semmai lui a me”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.