Condividi

Palermo, tunisino tenta di violentare bimba di undici anni

martedì 12 Settembre 2017

Tenta di stuprare una bimba di 11 anni. Protagonista un tunisino di 26 anni, Aidi Mourad, arrestato a Palermo dalla polizia con l’accusa di atti sessuali con la piccola.

Le indagini sono scattate dopo che i genitori della bambina provenienti dall’Est Europa, hanno denunciato la scomparsa dell’undicenne. Dopo qualche ora la bimba è tornata a casa. E ha raccontato la tentata violenza sessuale ad opera del tunisino, parcheggiatore abusivo, davanti a un supermercato cittadino.

L’uomo l’avrebbe condotta tra i vagoni nella vicina stazione di “Brancaccio” e lì avrebbe tentato di abusare di lei. La bambina ha raccontato a un suo familiare che il 26enne extracomunitario in altre occasioni aveva tentato di baciarla contro la sua volontà. Le indagini, hanno permesso di risalire al giovane, che è stato bloccato dopo una fuga ed inseguimento proprio sopra i vagoni dei treni.

L’uomo, senza permesso di soggiorno, è stato portato nel carcere di Pagliarelli.

Stupri in Italia, i dati Istat rivelano il forte numero di stranieri violentatori

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.