Condividi

Alexandra Rendhell a Messina per presentare il suo ultimo libro: “Magia e mistero della Vita e della Morte”

mercoledì 13 Settembre 2017

Venerdi 15 settembre alle ore 20 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, Alexandra Rendhell, ospite dell’Associazione Anthurium Rosa, presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Magia e mistero della Vita e della Morte”  (Universi Mondi – Gangemi Editori).

Una conversazione sul mistero della vita e sul post mortem sarà al centro dell’incontro tra la celebre antropologa Mirella Restuccia (nella foto), presidente dell’Associazione “Anthurium Rosa – Cammini di Conoscenza” sin dal 2012 attiva sul territorio siciliano con numerose iniziative dedicate allo studio della spiritualità e della conoscenza del sé.

Alexandra Rendhell, figlia del celebre medium  Fulvio, è antropologa, saggista e giornalista; in questa sua nuova pubblicazione indaga la condizione post mortem ed offre  il suo  autorevole contributo alla ricerca sulla medianità esaltando  il dialogo, tipico della “scienza antica”, tra scienza e spiritualismo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.