Condividi

(ilSicilia.it VIDEO) Tedino : “Frosinone molto forte in avanti…”

venerdì 13 Ottobre 2017

Sono ventitré i calciatori rosanero convocati per giocare con il  Frosinone, sabato pomeriggio alle 15.00 allo Stadio ”Benito Stirpe” gara valida per la nona giornata del campionato Serie B ConTe.it.

 

 

Non parte il portiere Posavec infortunatosi ieri ed al quale è stato riscontrato un forte trauma contusivo sul muscolo brachioradiale destro con infarcimento edematoso dello stesso e risentimento sul fascio vascolo-nervoso del medesimo distretto.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Guddo, Maniero, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Cionek, Dawidowicz, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Morganella, Murawski, Rispoli, Rolando.

ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Monachello, Nestorovski, Trajkovski.

In neretto i giocatori che manderemmo noi in campo con il 3-4-3 pensando solo a fare un gol in più degli avversari piuttosto che preoccuparci di loro e magari pensando a non prendere gol ed invece come è già successo in tutte le partite che lo abbiamo fatto al contrario è proprio quello il momento in cui i gol li abbiamo poi veramente presi .”

“A buon intenditor poche parole …” ma è pure vero che “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…” e così oggi possiamo recriminare per almeno 6 punti persi … gli ultimi due domenica con il Parma.

Torneremo con 3 punti e magari capolista solitari ? Se giochiamo per vincere firmiamo subito per il si !

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.