Condividi

Frosinone – Palermo. Loro son tanti ma il nostro cuore batte fortissimo più di loro “Bum Bum Bum !!!!”

sabato 16 Giugno 2018

Frosinone – Palermo siamo in dirittura d’arrivo ed il nostro cuore per ora batta all’impazzata anche se cerco di non farlo vedere e così il cuore di tutti i tifosi che sono gia entrati alloa stadio e stanno facendo sventolare alte le loro bandiere rosanero aspettando il triplice fischio dell’arbitro nelle convinzione che comunque vada oggi per il Palermo … sarà un successo ! Nella testa rimbomba “torneremo torneremo in Serie A ! forza Palermo !!! Alè alè alè alè aleaè!”.

Oggi siamo in netta minoranza allo stadio …ma sono certo anzi certissmo che il battito di tutti i cuori rosanero insieme a tutti quelli dei tifosi sparsi nel mondo che vedranno, ascolteranno, si faranno raccontare la partita faranno un rumore così grande che i nostri giocatori in campo non li sentiranno perchè il nostro grande unico cuore rosanero come nelle triremi romane batterà all’unisono guidandoci verso la vittoria “Bum Bum Bum Bum Bum ….!!!!

 

Queste le formazioni ufficiali di Frosinone-Palermo, finale di ritorno dei play-off Serie B ConTe.it in programma alle ore 20.30 allo Stadio ”Benito Stirpe”.

 

FROSINONE: 27 Vigorito; 23 Brighenti, 26 Terranova, 32 Krajnc; 13 M. Ciofani, 5 Gori, 8 Maiello, 3 Crivello; 28 Ciano, 18 Dionisi (cap.), 10 Soddimo.

A disposizione: 22 Bardi, 4 Russo, 6 Besea, 7 Frara, 11 Beghetto, 16 Volpe, 19 Matarese, 20 Citro, 21 Sammarco, 35 Chibsah, 37 Koné.

Allenatore: Moreno Longo.

 

 

PALERMO: 22 Pomini; 28 Dawidowicz, 6 Struna, 5 Rajkovic; 3 Rispoli, 8 Jajalo, 35 Murawski, 19 Aleesami; 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.), 20 La Gumina.

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 4 Accardi, 7 Trajkovski, 9 Moreo, 13 Gnahoré, 14 Rolando, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 24 Szyminski, 32 Ingegneri.

Allenatore: Roberto Stellone.

 

ARBITRO: Federico La Penna (Roma 1).

Assistenti: Domenico Rocca (Vibo Valentia) – Dario Cecconi (Empoli).

Quarto ufficiale: Edoardo Raspollini (Livorno).

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il presidente dei Rettori Cuzzocrea a Donna Sarina: “Le Università non sono gli ermellini ma gli studenti” CLICCA PER IL VIDEO

Nella seconda puntata del format web è il presidente della Crui e Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea a raccontarsi a Donna Sarina

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.