Condividi

Si allunga la lista …. Chochev operato … cosa succede ?

martedì 28 Novembre 2017

Nel sito ufficiale del Palermo arriva conferma della gravità dei problemi fisici del centrocampista rosanero Chochev e quel che ci preoccupa e che quest’anno a turno si stanno rompendo tutti e la società con Presidente in testa dovrebbe cominciare a capire come mai tutti questi problemi e capirne la causa se l’allenatore ed i suoi metodi d’allenamento o lo staff medico …. per porre subito un freno a questa ecatombe credo proprio che sia necessario un intervento tempestivo della società per proteggere il suo patrimonio e garantirsi di potere scegliere nella rosa completa per giocare tutte le prossime partite con l’organico al meglio e nel pieno della loro integrità e forza.

In seguito alla lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, il giocatore Ivaylo Chochev verrà operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella alla Clinica San Gaudenzio di Novara.

Il rientro a Palermo del calciatore è previsto per domani, mercoledì 29 novembre.

Il centrocampista rosanero avvierà la riatletizzazione dal 14° giorno. Rientro in gruppo previsto dal 21° giorno.

A Chochev i nostri personali auguri di pronta guarigione e ritorno in campo al meglio delle sue condizioni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.