Condividi

Palermo-Pro Vercelli 2-1. Alla fine la vittoria ad punto dalla vetta [VIDEO]

martedì 26 Settembre 2017

Come avevamo anticipato se il Palermo fosse sceso in campo con il 3-4-3 avrebbe vinto a mani basse così se avesse insistito ancora sul fallimentare (dal punto di vista del gioco ed in alcune partite anche in termini risultato) 3-5-2 avremmo consentito agli ospiti di fare bella figura perché avremmo giocato più per non prendere gol che per farne . E così siamo passati in svantaggio, ma questo organico se tornasse a giocare come abbiamo visto in ritiro e nelle partite amichevoli,  potrebbe essere devastante ed oggi primo a punteggio pieno ha comunque i suoi momenti in cui alla fine ci prova e così naturalmente arrivano i gol e la vittoria.

Detto questo se avessimo la certezza che pur giocando male quasi come quando c’era De Zerbi con il modulo del gambero alla fine facessimo sempre 3 punti promettiamo di non dire più nulla ed alla fine dare a tutti un bel 10!

Alla fine doveva essere vittoria e vittoria è stata e Nestorovski ha realizzato due gol e per completare ha anche segnato il terzo gol ma viziato da un suo fallo di mano per cui è stato espulso lasciando il Palermo a soffrire nel finale. Vista la sua squalifica per una giornata orfana la squadra sabato prossimo al Dell’Ara ad Ascoli.

Un 10 e lode ai tifosi presenti allo stadio che hanno fischiato al momento giusto ma hanno applaudito Posavec che ieri è stato decisivo in alcuni interventi …. ed incitato la squadra nei momenti di difficoltà .Bravi !!!

E vogliamo comunque concludere in maniera positiva dicendo che alla fine è stata vittoria e rosanero ad un punto dalle due capolista una delle quali ha proprio battuto al Barbera per cui l’unica cosa da dire è “Viva il Palermo” ed andiamo a prenderci 3 punti punti a Ascoli basta giocare come nel secondo tempo a Foggia non il primo giocando per non prendere gol e stavamo sotto di uno.

TABELLINO

PALERMO-PRO VERCELLI 2-1

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré (61′ Dawidowicz), Murawski, Chochev, Morganella; Trajkovski (65′ Embalo), Nestorovski.

A disposizione: Maniero, Pomini, Accardi, La Gumina, Fiordilino.

Allenatore: Tedino.

 

PRO VERCELLI (4-4-2): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano (73′ Rovini), Vives, Castiglia, Bifulco (55′ Bifulco); Firenze, Morra (81′ Polidori).

A disposizione: Nobile, Gilardi, Berra, Altobelli, Vajushi, Konaté, Barlocco, Grossi, Bruno.

Allenatore: Grassadonia.

 

Arbitro: Baroni di Firenze

Reti: 20′ Bifulco, 25′ Nestorovski, 51′ Nestorovski

Espulso: 85′ Nestorovski

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.