Condividi

Mafia, puntuale come ogni anno il necrologio per il padre di Matteo Messina Denaro

giovedì 30 Novembre 2017
messina denaro

Non poteva mancare, anche quest’anno, puntualmente come ogni 30 novembre, sul Giornale di Sicilia il necrologio nell’anniversario della morte del boss mafioso Francesco Messina Denaro, padre del capomafia latitante Matteo Messina Denaro.

Un ricordo, quello dei familiari del capomafia di Castelvetrano, che non viene mai meno fin dal 1999.

Il necrologio riporta la solita firma, “I tuoi cari. Castelvetrano 30 novembre 2017”. Il padre del boss latitante è morto il 30 novembre 1998 e da allora ogni anno viene puntualmente rispettata la “tradizione” e, misteriosamente, non si risale mai al committente dell’annuncio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.