Condividi

The Buns, il duo rock francese domani alla Fabbrica 102 di Palermo

venerdì 15 Dicembre 2017
the buns

Ancora un appuntamento con la musica internazionale alla Fabbrica 102 di Palermo. Sabato 16 dicembre, nel locale di via Montelone 32, a partire dalle 22.30, si esibirà il duo femminile francese The Buns. La band ‘non suona, fa rock’n’roll’, una sorta di garage rock, già lontano da quel tocco vintage che si avvertiva nel loro primo EP “I Want/Thrill Me Up” pubblicato l’anno scorso.

Dopo numerosi concerti in Francia e Regno Unito, e dopo alcune opening act per prestigiosi nomi francesi e internazionali del panorama musicale, come Indochine, The Animals, The Wampas, Hollysiz e altri, The Buns hanno registrato il loro album Out of bounds a Londra, pubblicato a fine aprile 2017.

A distanza di più di un anno dal loro ultimo tour italiano, eccole nuovamente sui nostri palchi. Un duo che sa di profumo e nicotina, finta innocenza e dissolutezza, che unisce energia selvaggia alla femminilità più forte e preferisce il rock ruvido alle dolci confidenze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.