Condividi

Catania, agguato in piazza Palestro: ucciso un 21enne

mercoledì 20 Dicembre 2017
Squadra Mobile Catania

Un ragazzo di 21 anni, Enzo Valenti, e’ stato ucciso a Catania da un colpo di pistola che lo ha centrato all’addome: l’agguato e’ avvenuto in piazza Palestro, intorno all’una di questa notte. Il giovane e’ stato soccorso e trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele, ma per lui non c’e’ stato nulla da fare.

Sull’accaduto indagano gli agenti della Squadra Mobile che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto. Gli investigatori sono al lavoro per stabilire le modalità dell’accaduto e l’eventuale movente. La vittima non aveva precedenti penali, ma il padre in passato era stato arrestato nell’ambito dell’operazione antidroga Atlantide. Ed è quello uno degli ambienti che la squadra mobile di Catania sta scandagliando nelle sue indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.