Condividi

Regionali, Musumeci cresce nelle preferenze dei siciliani. Intravaia (DB): “Risultato ancora più incoraggiante”

lunedì 4 Luglio 2022

Il presidente Nello Musumeci risale di 10 punti il suo gradimento rispetto al giorno delle elezioni e si piazza al settimo posto fra i governatori più amati. Una performance sorprendente se rapportata ai continui scorretti attacchi e tentativi di delegittimazione e alle difficoltà oggettive contro cui il Governo regionale si scontra ogni giorno. Questo significa che i siciliani sanno riconoscere chi, come il presidente Musumeci, lavora ogni giorno guidato dal solo interesse che è l’amore per la Sicilia e i siciliani“. Con queste parole Marco Intravaia, esponente di Diventerà Bellissima, commenta il sondaggio Governance Poll 2022 del Sole 24 Ore.
“Ci conforta e ci spinge ad andare avanti con maggiore determinazione la crescita nel consenso del presidente Musumeci (la terza in assoluto tra i 20 governatori) ignorando le sirene di chi vuole fermare in Sicilia il prosieguo di una nuova stagione, inaugurata dal presidente Musumeci“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.