Condividi

Regione, pioggia di rinnovi per collaboratori e consulenti di Musumeci

venerdì 22 Marzo 2019
regione siciliana palazzo d'orleans
Palazzo D'Orleans

Sono stati pubblicati i decreti firmati dal Presidente della Regione Nello Musumeci con i rinnovi di alcuni collaboratori e consulenti del governatore.

Il governatore ha prorogato l’incarico conferito al professore universitario di Sociologia dell’Ambiente Aurelio Angelini, con decorrenza 8 marzo 2019 e fino al 31 luglio dello stesso anno. Prolungato anche il contratto di Tony Siino, consulente del Presidente per i social media, con decorrenza dal primo di marzo e, anche in questo caso, fino al 31 luglio.

Rinnovato il contratto di collaborazione alla dottoressa Alessia Trombino, capo della segreteria particolare del Presidente della Regione, per la cui definizione dei periodi si rimanda all’atto di novazione.  Rinnovato anche quello del componente della segreteria particolare del Presidente, Marco Intravaia, con decorrenza 4 febbraio 2019, fino alla fine della legislatura in corso.

Musumeci ha inoltre rinnovato l’incarico ad interim di dirigente preposto all’Ufficio stampa e alla documentazione della Presidenza della Regione a Carmela Madonia, con decorrenza dal 22 gennaio e per la durata di sei mesi.

Confermato anche l’incarico di esperto all’ingegnere Giuseppe Pollicino, con decorrenza dal 26 febbraio 2019 e fino alla fine dello stesso anno. Infine, confermato l’incarico al vertice dell’Ufficio speciale per la progettazione all’ingegnere Leonardo Santoro, con decorrenza dal 7 gennaio e fino al 31 dicembre del 2021.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.