Condividi

San Vito Lo Capo, scoperto cadavere: carabinieri trovano biglietto d’addio

domenica 10 Luglio 2022
Carabinieri Trapani

Ieri pomeriggio è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo, in fase di decomposizione, a San Vito Lo Capo. L’uomo ha lasciato un biglietto d’addio, trovato in seguito nella sua auto, nel quale annunciava di volersi togliere a vita. Il corpo appartiene a un uomo di 40 anni.

A fare la scoperta del corpo è stato il fratello della vittima, che non aveva sue notizie da giorni.

Sono intervenuti i carabinieri. E’ stato accertato che si è trattato di un suicidio. Ad eseguire l’ispezione cadaverica è stato il medico legale Massimiliano Franco. L’indagine è stata condotta dal sostituto procuratore di Trapani Antonella Trainito.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori il 40enne di origine trapanese si sarebbe ucciso per una delusione d’amore. La Procura di Trapani ha ritenuto non necessaria l’autopsia. L’esame sul corpo ha escluso la presenza di traumi diversi da quelli del suicidio. La salma è stata così restituita ai familiari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.