Condividi

Movida selvaggia a Biancavilla: multe per 19mila euro

martedì 14 Giugno 2022

Contestazioni per un ammontare di circa 19 mila euro sono state elevate dai carabinieri lo scorso fine settimana durante controlli nelle zone della ‘movida’ di Biancavilla (Catania) sul rispetto delle norma del Codice della Strada. Otto giovani inoltre sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, crack e marijuana.

Ottanta le persone identificate e 60 i veicoli controllati I militari hanno dislocato diversi posti di controllo con l’impiego di pattuglie che hanno consentito di identificare oltre 80 persone e sottoporre a verifica 60 veicoli. Le contestazioni sono scattate per guida sotto l’effetto dell’alcol, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. Sequestro e fermo amministrativo inoltre per due veicoli e ritiro dei documenti di guida per due automobilisti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.