Condividi

Tentato omicidio a Gela: 40enne ferito con colpi arma da fuoco

mercoledì 22 Giugno 2022

Un uomo di 40 anni di Gela è stato ferito da più colpi di arma da fuoco ma non è in pericolo di vita. E’ successo lunedì sera, ma si è appreso oggi, nel quartiere Scavone, nelle vicinanze di via Rio de Janeiro, dove Fabio Argenti, vive con la sua famiglia.

Ricoverato all’ospedale “Vittorio Emanuele” è stato sottoposto ad intervento chirurgico. I carabinieri avrebbero sottoposto ad accertamenti un pregiudicato per reati di mafia ma al momento non sarebbe stata applicata alcuna misura cautelare. Argenti ha anche lui dei precedenti penali e dopo un lungo periodo di detenzione aveva intrapreso un periodo di recupero e ricominciato a lavorare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.