Condividi

Auto precipita dal terzo piano di un palazzo a Shangai, morti due uomini CLICCA PER IL VIDEO

sabato 25 Giugno 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Tragico incidente a Shangai, in Cina, dove un’auto della casa automobilista cinese Nio è precipitata dal terzo piano di uno stabile che ospita la sede dell’azienda schiantandosi al suolo. Nell’impatto hanno perso le vita due uomini che nel momento stavano lavorando sul veicolo, un dipendente della stessa Nio e un collaboratore di un’azienda partner.

La Nio ha fatto sapere, attraverso il popolare social network cinese, Weibo (da cui sono reperibili anche video e foto dell’incidente), che le cause del tragico evento, che ha coinvolto una Nio ET5, berlina elettrica presentata di recente dall’azienda e definita dalla stampa come rivale della Model 3 di Tesla, non sono riconducibili ad un guasto dell’auto. Secondo la ricostruzione della stampa locale il conducente della vettura avrebbe sbagliato a inserire la retromarcia e anziché andare indietro sarebbe invece partito in avanti. Al momento però si tratta solo di supposizioni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it