Un trentacinquenne sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e una ventenne, entrambi nisseni, sono stati fermati e denunciati dalla polizia nel corso dei controlli del territorio svoltisi negli scorsi due giorni.
L’uomo, in occasione dei controlli di routine operati dalle forze dell’ordine, è stato trovato fuori dalla propria abitazione, presso un altro domicilio, in violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione cui è stato sottoposto dal Tribunale di Caltanissetta.
La giovane donna, invece, è stata fermata nel pomeriggio di ieri, a bordo della sua Audi A3, in transito lungo via Paladini. Ai controlli è stata trovata priva della patente di guida, mai conseguita, nonché recidiva rispetto a questa violazione.
Inoltre, ulteriori accertamenti effettuati dalla polizia hanno rilevato come l’auto guidata dalla donna fosse stata sequestrata nello scorso mese di gennaio da parte della Polizia Stradale di Caltanissetta. Alla denuncia per guida senza patente, perciò, si è aggiunta anche quella per circolazione abusiva su mezzo posto sotto sequestro.