Condividi

Rifiuti pericolosi abbandonati, controlli nel Palermitano: quattro denunce e una sanzione

sabato 20 Novembre 2021

Due fratelli sono stati denunciati per il trasporto di rifiuti anche pericolosi a bordo di un autocarro a Termini Imerese. Il mezzo è stato sequestrato.

Un altro palermitano è stato bloccato a Bolognetta con delle batterie esauste. L’uomo era fermo nel ciglio della strada e secondo quanto accertato dai militari stava cercando di buttare i rifiuti classificati come pericolosi.

Questi controlli sono stati intensificati anche nel capoluogo per contrastare la formazione di discariche. In via Mattei a Palermo è stato multato un palermitano che abbandonava una grossa quantità di rifiuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.