“L’incontro con il sottosegretario Giancarlo Cancelleri ci ha portato buone notizie per la provincia di Agrigento e per la sua viabilità“.
Si è espressa così il deputato del Movimento 5 Stelle, Rosalba Cimino, che ha partecipato all’incontro nella prefettura di Agrigento, insieme ai sindaci, affrontando tutti i temi legati ai problemi della viabilità sulle strade di collegamento della provincia. Tra le più importanti notizie c’è la futura realizzazione della Gela-Castelvetrano, un progetto che comprende nove lotti, i quali verranno realizzati a distanza di tempo per non paralizzare la viabilità siciliana.
“Ringraziamo il sottosegretario per il suo impegno che porterà, tra le altre cose, all’eliminazione in tempo breve di 4 semafori sulla Palermo Agrigento – ha detto ancora Cimino – e alla realizzazione di un bypass sulla Ss.640 che porterà gli automobilisti siciliani a evitare il passaggio dentro la città di Caltanissetta“.
Gli altri temi affrontanti hanno riguardato le strade minori, come la “Racalmare”.
“Abbiamo ricevuto risposte importanti da Cancelleri, che ha dimostrato il suo interesse a eliminare l’isolamento della provincia di Agrigento“.