Condividi

Palazzo Orleans, Musumeci riceve provveditore Opere pubbliche Ievolella

mercoledì 30 Giugno 2021

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ricevuto a Palazzo Orleans Gianluca Ievolella, provveditore interregionale delle Opere pubbliche di Sicilia e Calabria, prossimo alla pensione.

Nel corso del cordiale incontro, il governatore ha ringraziato l’ingegnere Ievolella per l’impegno dimostrato alla guida di una struttura strategica per la salvaguardia e lo sviluppo delle infrastrutture nell’Isola. Musumeci ha anche ricordato di avere suggerito al ministero dei Trasporti, nel 2019, proprio il nome di Ievolella quale commissario straordinario per la riqualificazione della rete viaria provinciale in Sicilia. Proposta sulla quale Roma continua a tacere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.