Condividi

Concorsi per ricercatori: più di 20 posti vacanti ad Unipa

mercoledì 7 Settembre 2022

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, con il D.R. n. 3670 del 5 agosto 2022 indice, presso i dipartimenti e per i settori di seguito indicati le procedure selettive, per titoli e colloquio, finalizzate alla copertura di 24 posti di ricercatore a tempo determinato della tipologia contrattuale prevista al comma 3, lettera a), dell’art. 24 – legge n. 240/2010 con il regime di impegno a tempo pieno, in attuazione a tematiche riferibili al Programma nazionale per la ricerca PNR 2021-2027.

Per maggiori informazioni consultare il link al bando sul sito della Gazzetta Ufficiale:

La domanda di partecipazione alle procedure selettive, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata reperibile alla pagina: https://pica.cineca.it/unipa

La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami“. Pena l’esclusione, la domanda deve essere firmata, deve contenere tutti i dati richiesti ed essere corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati sono tenuti a versare entro la data di scadenza del termine di presentazione della domanda un contributo di euro 35,00. Tale contributo dovrà essere versato tramite bonifico bancario con accredito sul c/c n. 000300004577 intestato all’Università di Palermo – Agenzia A – Via Roma, Palermo – UniCredit S.p.A. – codice IBAN IT09A0200804682000300004577 – indicando nella causale: “Contributo concorso 2022RTDA19 SSD ___________”. Per i bonifici dall’estero – Codice Swift/code: UNCRITMMXXX. La ricevuta del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di concorso.

Il bando di indizione delle procedure selettive, emanate con decreto del rettore, sarà pubblicizzato, dopo la pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami“:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.