“Beppe Provenzano candidato presidente in Sicilia? Visto che è qui con me, glielo potete chiedere: guardate si è nascosto dietro”. Così sorridendo il leader del Pd, Enrico Letta, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto conferme sulle voci che indicano il suo vice, Beppe Provenzano, in corsa per le regionali dell’anno prossimo come candidato alla Presidenza della Regione siciliana.
Letta in visita a Palermo: “Provenzano candidato? Chiedetelo a lui”
lunedì 19 Luglio 2021

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Crias in Finanziaria, Abbate: “Grande spinta per le piccole aziende artigiane e agricole” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
BarSicilia
Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO
Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: lunedì 24 Novembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 21 novembre 2025
Pubblicazione: venerdì 21 Novembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 21 novembre 2025
Pubblicazione: mercoledì 19 Novembre 2025



