Condividi
il fatto

Palermo, tragedia sfiorata: cade albero in via XX settembre

mercoledì 9 Novembre 2022
foto di archivio

Momenti di paura in via XX settembre a Palermo, all’angolo con via Catania.

Nelle prime ore del pomeriggio, infatti, uno degli alberi che costeggiano la strada si è spezzato a metà creando un forte boato che ha allarmato tutta la zona. Fortunatamente non è stato colpito nessuno e nemmeno scooter e auto posteggiate nelle vicinanze hanno avuto gravi danni. Gli operai del Comune stanno provvedendo alla rimozione dei rami. Sul posto presente anche la polizia municipale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.