Condividi

Tragedia alla Fiera di Palermo, auto finisce contro albero: morto 48enne

lunedì 1 Agosto 2022
ambulanza

Si è spenta un’altra vita per le strade di Palermo, in zona Fiera del Mediterraneo. Un uomo di 48 anni si è schiantato con la propria auto contro un albero. 

L’incidente è successo in via Martin Luther King. Non è escluso che l’automobilista abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore improvviso. La situazione è apparsa subito grave.

Qualcuno ha cercato di rianimarlo e sono stati chiamati i soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare la morte. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Nella zona è stato il caos: tra la fila dei tamponi e l’auto incidentata si sono formate lunghe code.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.