Condividi

Droga, scovata piantagione di cannabis: arrestato 47enne nel Messinese

venerdì 23 Luglio 2021
cannabis
Foto Fb

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 47enne di Pace del Mela nel Messinese, gia’ noto alle forze dell’ordine, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo averlo seguito negli spostamenti, i militari dell’Arma hanno individuato una coltivazione di piante di cannabis indica all’interno di una serra, dove erano c’erano 29 piante, in fase di maturazione, con un’altezza variabile tra i 20 ed i 120 centimetri. La perquisizione e’ stata estesa anche in un capanno, in uso all’uomo, all’interno del quale sono stati rinvenuti tre vasi in vetro contenenti 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana gia’ essiccata.

Inoltre, nell’abitazione di residenza dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultata in cucina, all’interno del frigorifero, una busta in cellophane contenente 90 grammi di marijuana e, in un cassetto, un contenitore in cartone con numerosi semi di cannabis indica e un trita-erbe in metallo. Il 47enne e’ finito ai domiciliari, con il divieto di dimora nella provincia di Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.