Condividi

Cane scomparso a Mazara torna a casa con zampa amputata: è grave

domenica 25 Luglio 2021

Un cane che era scappato da casa è tornato a casa dopo due giorni con una zampa amputata. Lo dice l‘associazione animalista Aidaa.

Il suo padrone lo aveva cercato ovunque, poi richiamato dai lamenti del povero cane che pur ferito si era trascinato fino a casa, lo ha trovato in condizioni disperate, sanguinante e con una zampa mozzata. Il cane portato dal veterinario è stato operato e le sue condizioni sono ancora gravi.

Il proprietario del cane si è poi rivolto all’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che domani presenterà una denuncia alle forze dell’ordine.

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.