Condividi
il fatto

Palermo, violenta e rapina un’anziana: arrestato 39enne CLICCA PER IL VIDEO

sabato 26 Novembre 2022

La squadra mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.G. di 39 anni. Avrebbe rapinato una donna di 85 anni lo scorso 2 novembre nei pressi dell’ufficio postale di via Rocco Pirri a Palermo. 

L’anziana aveva prelevato la pensione nell’ufficio postale nei pressi della stazione centrale quando è stata seguita fino a casa. Arrivato nel portone dell’abitazione il rapinatore ha spinto la donna per strapparle circa 600 euro e le ha sbattuto più volte la testa sui gradini.

A causa dell’aggressione, la vittima ha avuto gravi lesioni alla testa e alla faccia oltre a ferite a un braccio e la frattura di una vertebra. Dopo la rapina è stata portata in ospedale ed è ancora ricoverata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.