Condividi
il fatto

Palermo, gli rubano moto e la ritrova online: denunciati due giovani

giovedì 1 Dicembre 2022
polizia postale

Denunciati dalla Polizia di stato due giovani palermitani dello “Zen 2“, accusati di ricettazione per avere messo in vendita parti di uno scooter rubato su alcuni siti on line.

Il mezzo era stato rubato nel quartiere San Lorenzo a Palermo e ritrovato a pezzi in via Agesia di Siracusa. Al proprietario è stato riconsegnato un motociclo senza alcune parti meccaniche. I ladri non sapevano che il motociclista aveva personalizzato le parti dello scooter con alcuni adesivi che aveva fatto stampare in serie limitata. Così non appena ha notato sui siti i pezzi in vendita con le foto inequivocabili si è rivolto agli agenti che hanno contattato i venditori fingendosi interessati all’acquisto.

Li hanno incontrati e hanno così recuperato i pezzi di ricambio. I due giovani sono stati denunciati una seconda volta per ricettazione visto che all’appuntamento in viale Resurrezione si sono presentati con uno scooter rubato anche questo sequestrato e riconsegnato al proprietario.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.