Condividi

Palermo, realizzazione nuovi tram: l’Amministrazione incontra i commercianti interessati dai lavori

venerdì 30 Luglio 2021

Gli assessori alle Attività Economiche, Cettina Martorana, ed alla Mobilità, Giusto Catania, hanno incontrato, nella giornata di martedì 27 luglio, alcuni commercianti, le cui attività insistono lungo l’asse interessato dalla realizzazione delle linee del tram nella città di Palermo.

L’incontro si è svolto alla presenza – oltre che dei commercianti interessati dai lavori della linea A, la prima che verrà cantierata – dei rappresentanti sindacali, Giovanni Felice, Presidente di Confimprese Palermo, e Maurizio Buarnè, Presidente del Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai di Palermo.

L’Amministrazione ha voluto tale incontro al fine di ridurre quanto più possibile i disagi ai titolari degli esercizi e facilitando la prosecuzione delle loro attività economiche.

In tempi brevi gli operatori formuleranno alcune ipotesi che verranno vagliate, in tempi rapidi, dai competenti uffici dell’Amministrazione Comunale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.