Condividi
la dichiarazione della madre

Morti due giovani del messinese in Gran Bretagna: la madre “Vogliamo il corpo”

venerdì 23 Dicembre 2022

In un’intervista telefonica all’Ansa, Anna Niosi, madre di Francesca Di Dio, 20 anni, di Montagnareale (ME), trovata morta con il fidanzato Nino Calabró, 25 anni, residente a Milazzo(ME), nella casa di lui a Thornaby in Gran Bretagna, ha lasciato una dichiarazione su quanto accaduto alla figlia.

Siamo disperati, non pensavamo potesse mai accadere una cosa del genere, mia figlia era una ragazza solare, gentile e molto generosa. Amava il suo ragazzo ed era venuta qui in Inghilterra per trovarlo e stare con lui e poi sarebbe tornata presto a casa. Siamo in Inghilterra ma ancora non sappiamo nulla dagli investigatori su quanto accaduto. Stiamo andando proprio a parlare con loro e ci incontreremo anche con i genitori del ragazzo“, continua la mamma della ragazza. “Spero presto si faccia chiarezza su quanto accaduto e che presto possiamo tornare con il corpo della mia ragazza a casa“; conclude Anna Niosi.

Un giovane è stato fermato dalla polizia che ancora non parla di “omicidio” anche se tutti gli elementi inducono a ritenere che la giovane coppia sia stata assassinata.

Secondo indiscrezioni non confermate il giovane fermato potrebbe essere un coinquilino o un ex coinquilino di Nino e sarebbe di origine siciliane. In un video postato da Francesca Di Dio su Instagram si vede la casa di Thornaby dove insieme ai due fidanzati c’è un altro ragazzo anch’esso italiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.