Condividi
il fatto

Agrigento, tornano a casa e trovano proiettile nel muro: in corso le indagini

martedì 3 Gennaio 2023

Tornano a casa dopo Capodanno e trovano la serranda bucata e un proiettile conficcato nel muro.

E’ accaduto in un appartamento di San Leone, località balneare a pochi chilometri da Agrigento, abitata anche in inverno da migliaia di famiglie. Nonostante le raccomandazioni della vigilia, c’è ancora qualche incosciente che per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo spara con pistole e fucili rischiando di uccidere o ferire qualcuno. Fortunatamente all’interno dell’abitazione non c’era nessuno al momento dello sparo. La scoperta è stata fatta solo la mattina dopo quando gli inquilini hanno fatto ritorno a casa trovando il proiettile conficcato nel muro dove stava appeso un quadro.

Sull’episodio indaga la Polizia che ha già effettuato i primi sopralluoghi insieme agli agenti della Polizia scientifica.
Sembra certa la natura accidentale dell’episodio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.