Condividi
il fatto

Palermo, sparatoria al Mob: uno dei colpi esploso ad altezza uomo

lunedì 9 Gennaio 2023

Ha sparato due colpi in alto e uno ad altezza d’uomo, Manuel Catalano, il 18enne fermato dopo la rissa scoppiata il 23 dicembre scorso nella discoteca Mob di Villagrazia di Carini.

E’ quanto emerge dal video girato dalle telecamere del locale analizzato dalla Procura di Palermo. Il ragazzo, fermato poco dopo la sparatoria, si è difeso sostenendo di aver sparato per fermare la lite. Una versione che non ha convinto gli investigatori. Catalano è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di arma.

Due persone sono state denunciate, una di loro è un buttafuori della discoteca accusato di favoreggiamento perchè avrebbe cercato di nascondere i bossoli. Un altro giovane, invece, avrebbe fatto dichiarazioni discordanti per cercare di non fare identificare Catalano.

Le indagini sulla rissa sono condotte dai carabinieri che stanno ancora vagliando le posizioni di altri ragazzi coinvolti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.