Condividi
il fatto

Palermo, tenta di gettarsi dal ponte Oreto: agenti di polizia lo salvano

venerdì 13 Gennaio 2023
Fiume Oreto

A Palermo un giovane che volava lanciarsi dal ponte Oreto è stato salvato grazie alla prontezza di spirito di due passanti, marito e moglie, che lo hanno notato a cavalcioni sulla balaustra. La coppia ha chiamato il 112 dando l’allarme e alcuni agenti di polizia sono arrivati a bordo di un paio di volanti.

I poliziotti hanno iniziato a parlare con il giovane e poi sono intervenuti riuscendo a bloccarlo prima che si lanciasse per poi affidarlo al personale del 118 che lo ha portato all’ospedale Civico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.