Condividi
Ros alla ricerca di rifugi nascosti

Messina Denaro, nel primo covo trovato materiale di interesse investigativo

mercoledì 25 Gennaio 2023
covo vicolo San Vito

“All’interno del covo è stato trovato materiale ritenuto di interesse investigativo”. Lo ha detto il colonnello Fabio Bottino, comandante provinciale dei carabinieri di Trapani. L’ufficiale stamattina è tornato nel covo di vicolo San Vito a Campobello di Mazara, dove ancora stanno operando i tecnici del Ros e dove nel pomeriggio è previsto l’arrivo di due cortei con i sindaci di Campobello di Mazara e Castelvetrano.

“Grazie all’impiego del georadaraggiungesi stanno cercando eventuali rifugi nascosti o intercapedini”. In merito all’eventuale presenza di indumenti femminili all’interno del covo, il comandante Bottino ha chiarito: “Per quanto riguarda questa circostanza non ho riscontri”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it