Condividi
la dichiarazione

Senato, Ternullo (FI) eletta segretario d’Aula: “Un onore per una carica di grande responsabilità”

giovedì 16 Febbraio 2023

Eletti con scrutinio segreto i tre nuovi segretari d’aula di Palazzo Madama. Si tratta di Daniela Ternullo di Forza Italia che ha ottenuto 77 voti, Meinhard Durnwalder delle Autonomie eletto con 41 voti e Giusy Versace di Azione con 41 voti.

L’elezione a Segretario d’Aula a Palazzo Madama mi riempie di orgoglio- dichiara la senatrice di Forza Italia, Daniela TernulloRingrazio il presidente Berlusconi, la mia capogruppo Licia Ronzulli, tutti i colleghi del Gruppo di Forza Italia e della maggioranza per la fiducia accordatami. Un ringraziamento speciale voglio però dedicare al nostro coordinatore regionale, on. Gianfranco Miccichè, il quale ha sempre creduto in me. Questo nuovo prestigioso incarico è per me un onore e una grande responsabilità. Mi impegnerò con la passione e il senso del dovere che hanno sempre contraddistinto la mia attività politica. Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine ai siciliani per il supporto che mi hanno sempre dato e che continuano a darmi come loro rappresentante in Senato. Dedico alla mia Sicilia questa prestigiosa elezione“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.