Condividi
il fatto

Tragedia a Racalmuto (AG), auto contro camion parcheggiato: muore 62enne

martedì 21 Febbraio 2023

E’ morto così questo pomeriggio un ex poliziotto a Racalmuto, in provincia di Agrigento, l’incidente si è verificato nella centralissima via Roma.

Si sta ora cercando di stabilire se l’uomo, prima dell’incidente, possa avere avuto un malore che gli ha fatto perdere i sensi e il controllo dell’automezzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso. Ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è spirato subito dopo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it