Condividi
agli arresti domiciliari

Pantelleria, 29enne arrestato due volte in venti giorni per droga

sabato 25 Febbraio 2023

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria, diretti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane isolano classe 93 gravato da precedenti di polizia.
Il 29enne, arrestato dai militari dell’Arma già lo scorso 6 febbraio al porto mentre scendeva dalla nave proveniente da Trapani con circa 200 gr. di hashish nascosta nello zaino, era stato sottoposto, dal GIP del Tribunale di Marsala, all’obbligo di presentazione alla P.G. e al divieto di uscire da casa nelle ore notturne con contestuale richiesta di sospensione della percezione del reddito di cittadinanza.

Durante un servizio notturno i Carabinieri, dopo aver verificato la presenza del soggetto in casa, hanno dato esecuzione ad un mandato di perquisizione domiciliare della Procura di Marsala. All’esito dell’attività sono stati rinvenuti, ben occultati all’interno di mobili della camera da letto, alcuni pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro dagli operanti mentre l’uomo tratto in arresto per spaccio.

L’arresto veniva convalidato dal Tribunale di Marsla che disponeva per il giovane la misura degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.