“Non puoi mostrare il mare che hai dentro a chi non sa nuotare“. E’ l’ultimo post pubblicato da Vanessa Zappalà, il 19 luglio scorso, sul proprio profilo Facebook, in cui si definiva ‘single’.
Diplomata all’istituto tecnico economico ‘Enrico De Nicola’ di San Giovanni la Punta, viveva con la famiglia a Trecastagni. La foto del profilo è accompagnata dalla frase ‘mala mujer’ (cattiva donna), probabilmente in riferimento alla canzone del rapper spagnolo C. Tangana.
“Principessa. Sarai l’angelo più bello. Non mi può pace qante volte ti mandavo messaggi ‘stai attenta Vane…’, ‘Vane ho paura….’ E tu ‘Tranquilla non mi fa niente è solo geloso….’ Facevi casa e lavoro una ragazza tranquilla, buona, gentile, educata. Ho senso di vuoto. Di angoscia”. Così sui social network, dove monta il dolore e la rabbia per la sua uccisione da parte del suo ex fidanzato, un’amica di Vanessa Zappalà su Facebook.
Un’altra ragazza su Tik-Tok in un montaggio di foto della 26enne scrive: “Principessa mia dolcissima come farò a non vederti più, con chi parlerò la sera dal balcone?”. E attacca, insultando, l’ex fidanzato “bastardo maledetto hai tolto la vita a una ragazzina...”
LEGGI ANCHE
https://ilsicilia.it/uccide-la-ex-26enne-mentre-passeggiava-con-gli-amici-e-caccia-alluomo-foto/