Condividi
a causa di una scossa elettrica

Incidente sul lavoro in cantiere a Raffadali(AG): due feriti

mercoledì 8 Marzo 2023
foto d'archivio

Toccano inavvertitamente i cavi dell’alta tensione, durante dei lavori di rifacimento del prospetto di un’abitazione, e restano feriti. Il proprietario dell’immobile, un 45enne di Raffadali (Ag), è finito, a causa delle ustioni alle mani al Centro Grandi ustioni di Catania. L’operaio edile, un somalo di 22 anni, che è stato invece sbalzato, a causa della scossa elettrica, dal primo piano ha riportato delle fratture ed è stato portato all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

L’incidente si è registrato in centro a Raffadali dove il 45enne aveva affidato ad una ditta i lavori di rifacimento del prospetto. Non è chiaro perché, stamani, anche lui si trovasse sul ponteggio, né come lui e l’operaio somalo siano venuti in contatto con i fili dell’alta tensione. Indagano i carabinieri.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.