Condividi

Covid, decessi in aumento a Messina: 3 le vittime in 24 ore

sabato 28 Agosto 2021
policlinico di messina
Policlinico Messina

Aumenta il numero di vittime causate dal Covid a Messina. Sono tre le vittime nelle ultime 24 ore che l’Asp ha registrato.

Si tratta di tre donne, tutte ricoverate al Policlinico di Messina; la più giovane delle tre aveva 62 anni  e viveva a Villafranca Tirrena. Le altre due vittime invece aveva 75 e 86 anni.

Nessuna delle donne era stata vaccinata.

Per questo motivo è necessario porre sotto controllo la situazione in città. Secondo l’ultimo monitoraggio nazionale della Fondazione Gimbe, si registra un incremento dei contagi, il che fa salire Messina al 13esimo posto con oltre 150 casi ogni 100mila abitanti.

Intanto a partire da lunedì 30 Agosto la Sicilia sarà la prima regione italiana a ritornare in zona gialla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.