Condividi
la dichiarazione

Palermo, incontro capigruppo di maggioranza. Lagalla: “Confronto utile”

venerdì 17 Marzo 2023
Roberto Lagalla

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, insieme al presidente e al vicepresidente del consiglio comunale Giulio Tantillo e Pino Mancuso e all’assessore con delega ai Rapporti con il consiglio comunale Giampiero Cannella, ha avviato i primi incontri con i capigruppo di maggioranza a Sala delle Lapidi.

“È stato un momento utile di confronto – dice il sindaco – con le forze di maggioranza, in particolare per fare il punto in vista delle importanti scadenze che riguardano la città, a cominciare dall’approvazione del Bilancio 2023-2025 e del Piano di riequilibrio e da provvedimenti come il piano della movida e sull’uso dei beni comuni. Sono soddisfatto del clima di reciproca collaborazione in cui si è svolto l’incontro. È stata l’occasione per affrontare e superare qualsiasi criticità e per ribadire la fiducia nei confronti dell’operato dell’intera giunta da parte di tutte le forze di maggioranza. Proprio la prossima settimana tutta la giunta incontrerà i capigruppo e i presidenti di commissione per proseguire l’analisi dei principali punti che saranno portati all’esame del consiglio e anche quello rappresenterà un momento per armonizzare e consolidare gli equilibri tra l’operato della squadra di governo della città e i lavori d’Aula”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.