Condividi
il fatto

Caltagirone (CT), assalti a distributori automatici: arrestati ladri di monetine

sabato 1 Aprile 2023

Due giovani ladri di ‘monetine‘ che rubavano gli incassi da distributori automatici di snack e bevande in scuole e istituti pubblici di Caltagirone sono stati arrestati dalla Polizia e posti ai domiciliari.

Nei loro confronti agenti del locale commissario hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura che ipotizza i reati di furto e danneggiamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.