Condividi
la determina sindacale

Palermo, Reset. Lagalla sceglie Pandolfo come presidente

martedì 4 Aprile 2023

Si comincia a delineare il futuro delle altre partecipate del Comune di Palermo. Con delibera del 3 aprile, il sindaco Roberto Lagalla ha designato il nuovo consiglio di amministrazione della Reset, l’azienda che si occupa prevalentemente di pulizia, manutenzioni e servizi di custodia e guardiania.

Nel documento si legge che Fabrizio Pandolfo sarà il presidente, Paola D’Arpa la vicepresidente e l’avvocato Michele Pivetti Gagliardi il consigliere.

Dopo Gesap, Amg Energia e Sispi, le cui nuove governance si sono già insediate, nei prossimi giorni toccherà anche a Rap e Amat. In particolare, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti e che gestisce l’impianto di Bellolampo è rimasta senza guida dopo le dimissioni dell’amministratore unico Girolamo Caruso. L’assemblea dei soci è fissata per il 14 aprile. Per quella data, il sindaco dovrebbe aver già scelto e designato il successore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.