Condividi

Covid, movida e assembramenti: chiusi sei locali ad Agrigento

sabato 4 Settembre 2021
cc

Sei locali della movida del centro storico di Agrigento sono stati chiusi durante i controlli effettuati la notte scorsa dalla task force, composta da polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. Davanti ai locali, senza tenere in considerazione delle misure di contenimento per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid, si sono registrati assembramenti enormi e mancato utilizzo – nonostante la Sicilia sia in zona gialla – delle mascherine di protezione.

I carabinieri hanno, infatti, anche sanzionato 20 clienti trovati senza mascherina. La chiusura dei locali dovrebbe essere di 5 giorni a testa, ma la Prefettura valuterà e disporrà i giorni di chiusura effettiva delle varie attività in base alle recidiva o meno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.