Condividi
tra le località Gulfa e Misilbesi

Sambuca di Sicilia, incidente sulla Palermo-Sciacca: un morto e 5 feriti nell’Agrigentino

giovedì 13 Aprile 2023
foto ansa
Si chiamava Leonardo Alesi, ed era di Menfi (Agrigento) l’automobilista morto nell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, in territorio comunale di Sambuca di Sicilia. L’uomo, un agricoltore sessantenne, viaggiava con la moglie, di 55 anni, rimasta gravemente ferita, e la figlia di 20 anni.

La macchina guidata da Alesi si è scontrata con un’altra vettura che viaggiava in direzione opposta nei pressi del bivio Misilbesi. Cinque i feriti. La moglie della vittima è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso (atterrato sulla stessa carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al transito) all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Sono invece ricoverate al “Giovanni Paolo II” di Sciacca la figlia della vittima e i 3 occupanti dell’altra auto, tutti di Palma di Montechiaro. Sul posto oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.