Condividi

Open Arms, Salvini: “Udienza rinviata al 23 ottobre”

giovedì 9 Settembre 2021

“Mi pare di aver capito che l’udienza del processo” di Palermo per il caso Open Arms “è rinviata di un mese, non sarà più il 15 settembre ma il 23 ottobre“.

Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un Webinar, parlando del processo che lo vede sul banco degli imputati nel capoluogo siciliano.

“Lo ha chiesto il giudice di Palermo“, conclude Salvini.

Lo spostamento dell’udienza del processo Open Arms al 23 ottobre (era prevista il 15 settembre) , infatti, è stato deciso per motivi logistici: l’aula della seconda sezione penale non potrà contenere le venti parti civili. Così il 15 settembre il giudice aprirà il processo che verrà poi spostato nell’aula del carcere Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.